Blog

trattamenti pedicure a Milano
13 Agosto 2019

Per mantenere sani i piedi, questi dovranno essere curati costantemente con trattamenti delicati. Il centro benessere Tebe, al centro di Milano, propone una serie di trattamenti pedicure a Milano delicati ed immediatamente efficaci. Risolvere gli inestetismi del piede in maniera specifica e delicata è possibile: l’importante è riuscire a mantenere talloni e pianta del piede lisci e morbidi, con la pelle del piede sempre compatta e idratata.

Gli specialisti del Centro Tebe propongono trattamenti pedicure a Milano estetici e curativi, specifici per larimozione di callosità e tutti gli altri indurimenti della pianta del piede. Attenzione: le callosità dei piedi non vanno trattate con lame o attrezzi metallici, ma è preferibile utilizzare metodi alternativi, meno aggressivi e capaci di donare un estremo relax. Attraverso un trattamento realizzato con dovizia e cura, sarà possibile mantenere una pelle dei piedi giovane, luminosa e compatta e un effetto rinfrescante unito a un’azione purificante in soli 15 minuti. La rimozione di callosità e indurimenti sarà quasi immediata e questi fastidiosi inestetismi del piede saranno presto solo un brutto ricordo.

I piedi sorreggono i nostri stressanti ritmi di vita. Per questo hanno bisogno di maggior attenzione ed è giusto sottoporci, con regolarità, a trattamenti costanti per idratarli in profondità, mantenendoli sempre morbidi e lisci. Per rivitalizzare i piedi, il Centro Tebe propone una serie di trattamenti di pedicure e trattamenti completati da un bagno di paraffina capace di cambiare radicalmente l’aspetto dei vostri piedi.

Tra i trattamenti pedicure a Milano disponibili al Centro benessere Tebe, consigliamo i seguenti:

  • Pedicure estetico
  • Pedicure curativo
  • Bagno di paraffina
  • Callus Peel
Ricostruzione delle unghie a Milano
06 Agosto 2019

Le mani, soprattutto per le donne, sono un vero e proprio biglietto da visita. Sin dai tempi degli antichi egizi, la decorazione delle unghie è una pratica che va oltre il fattore meramente estetico, visto che i trattamenti ricostruttivi possono avere anche un aspetto curativo.

Al Centro Tebe, in prima linea da oltre 40 anni, è possibile sottoporsi a trattamenti di manicure a Milano la cui efficacia deriva dalla costante ricerca e conseguenti aggiornamenti nel campo estetico. Tra i trattamenti più richiesti dai nostri clienti c’è quello di ricostruzione unghie, il quale richiede di essere ripreso circa una volta al mese.

La ricostruzione delle unghie a Milano esiste in diverse tipologie:

  • Ricostruzione in acrilico, con la quale l’unghia viene rimodellata, ricostruita o/e allungata con l’applicazione sulla stessa di una polvere acrilica.
  • Ricostruzione in gel, con la quale l’unghia viene rimodellata o ricostruita utilizzando un gel speciale a ultravioletti che si catalizza con l’uso delle lampade LED o UV.
  • Ricostruzione in acrigel, una soluzione ibrida che viene portata avanti grazie all’utilizzo di un prodotto di ultimissima generazione che ha tra le sue caratteristiche quella della resistenza e della semplicità nel modellarsi.

I pro della ricostruzione unghie a Milano

La ricostruzione delle unghie ha decisamente rivoluzionato il mondo della nail care in quanto grazie a questa si ha una manicure perfetta, per colore e forma, almeno per quattro settimane senza paura che lo smalto di sfaldi o le unghie di spezzino. Inoltre è un metodo che aiuta moltissimo, sia psicologicamente che esteticamente, le donne o gli uomini affetti da onicofagia.

Lo staff di Tebe, esperto e professionale, ti assisterà per ogni particolare esigenza estetica con trattamenti di manicure personalizzati in un ambiente dove ogni particolare è stato curato per garantirti il massimo comfort.

Trattamenti estetici viso
30 Luglio 2019

Restituire freschezza e tonicità alla pelle del viso è fondamentale, soprattutto quando si ha a che fare con ritmi di vita stressanti e frenetici. Per ottenere questo ambito risultato, chi vive a Milano e dintorni può prenotare un trattamento di bellezza viso al Centro Tebe. Da oltre 40 anni, tramite una completa gamma di trattamenti specifici contro gli inestetismi, l’utilizzo di prodotti specifici e moderne apparecchiature ad elevato contenuto tecnologico, gli specialisti di Tebe assistono chi tiene al proprio corpo e ha intenzione di migliorarne l’aspetto.

Tra i più richiesti, per distacco ci sono i trattamenti rivitalizzanti e in generale tutti i protocolli di ringiovanimento viso, che rappresentano gran parte delle richieste di donne e uomini. Anche per questo, abbiamo deciso di specializzarci nei trattamenti viso, che rappresentano la nostra specialità.

  • Pulizia viso
  • Idratante
  • Purificante
  • Action sublime
  • Skin lifting
  • Skin Regimen
  • Absolute Pearl
  • Advanced aha cosmeceutico
  • Radiofrequenza
  • Ossigeno
  • Lift up
  • Contorno occhi e labbra

I 3 trattamenti viso suggeriti

Il trattamento di pulizia con scrub è un’apprezzata pratica di skin care, specialmente nei mesi della primavera e dell’estate. Lo scrub, infatti, oltre a svolgere un’azione levigante ed è utile per eliminare zone irregolari e aride del viso, è molto importante per agevolare il rinnovamento della cute. Le cellule morte sono responsabili dell’aspetto spento della pelle. Una volta eliminate, noterete istantaneamente la nuova luminosità del vostro viso.

Altro must tra gli appassionati di skin care è il trattamento Absolute Pearl, indicato per migliorare l'aspetto delle macchie scure, rendendo il colorito della pelle più omogeneo.

Infine, tra i trattamenti suggeriti c’è la radiofrequenza, una tecnica di medicina estetica completamente indolore. Si tratta di un trattamento non invasivo e molto efficace per contrastare i segni del tempo, l’invecchiamento e le rughe del viso (ma anche del collo, del decolté e dell’addome).

trattamenti estetici per dimagrire
09 Maggio 2019

L’estate è alle porte e, con essa, arriva la voglia di sfoggiare una splendida tintarella dorata. Ma cosa fare se il tanto lavoro ci ha costrette ad un ritmo di vita sedentario e qualche chiletto di troppo non ci fa sentire a nostro agio in costume? Se volete perdere peso e rimodellare il vostro corpo, ecco una serie di consigli sui trattamenti dimagranti più efficaci per perdere peso.

Il trattamento estetico dimagrante è la risposta concreta alla crescente domanda delle donne moderne alla rincorsa di una cura naturale ma efficace.

Esistono due grandi tipologie di trattamenti dimagranti efficaci:

  • Trattamenti estetici passivi: il paziente “subisce” la terapia dimagrante sia in caso di trattamento manuale che per mezzo di uno strumento di bellezza;
  • Trattamenti estetici attivi: il paziente è un collaboratore attivo del trattamento dimagrante tramite una specifica attività fisica che integra il trattamento stesso, agendo in modo mirato su formazioni adipose di fianchi, ginocchia, cosce, pancia e braccia.

Tra i trattamenti estetici per dimagrire sicuramente, i più efficaci sono:

  • la Sauna, un trattamento idro-termo-terapico che consiste nel surriscaldamento con mezzi artificiali di un ambiente chiuso, e che consente a chi si sottopone a questo trattamento di ottenere un ottimo effetto drenante sui tessuti e la cute, nonché l’ossidazione dei grassi.
  • trattamento estetico ad ultrasuoni, in cui la vibrazione generata dagli ultrasuoni sviluppa un’azione di micro massaggio anche in profondità, agevolando il drenaggio dei tessuti, la rivascolarizzazione e l’ossidazione dei grassi.
  • Termolipolisi Oceanica, che elimina scorie e tossine dall’organismo e permette così di agevolare il dimagrimento in totale relax.
  • Massaggio Dimagrante con azione tonificante e rassodante, che riesce a stimolare il metabolismo del corpo umano e quindi aiuta il processo di dimagrimento.
  • Liposcultura, finalizzata ad assorbire il grasso in eccesso con l’utilizzo di cannule e a rimodellare la silhouette.

Questa breve disamina ci mostra come i trattamenti dimagranti sono tanti e diversi. Allo stesso tempo, possono essere tutti efficaci, a patto che siano accompagnati da uno stile di vita sano composto da una corretta ed equilibrate alimentazione e di regolare attività fisica.

Archivio

Contattaci

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
row

Informativa sulla privacy

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine