Blog: Maggio 2019

trattamenti estetici per dimagrire
09 Maggio 2019

L’estate è alle porte e, con essa, arriva la voglia di sfoggiare una splendida tintarella dorata. Ma cosa fare se il tanto lavoro ci ha costrette ad un ritmo di vita sedentario e qualche chiletto di troppo non ci fa sentire a nostro agio in costume? Se volete perdere peso e rimodellare il vostro corpo, ecco una serie di consigli sui trattamenti dimagranti più efficaci per perdere peso.

Il trattamento estetico dimagrante è la risposta concreta alla crescente domanda delle donne moderne alla rincorsa di una cura naturale ma efficace.

Esistono due grandi tipologie di trattamenti dimagranti efficaci:

  • Trattamenti estetici passivi: il paziente “subisce” la terapia dimagrante sia in caso di trattamento manuale che per mezzo di uno strumento di bellezza;
  • Trattamenti estetici attivi: il paziente è un collaboratore attivo del trattamento dimagrante tramite una specifica attività fisica che integra il trattamento stesso, agendo in modo mirato su formazioni adipose di fianchi, ginocchia, cosce, pancia e braccia.

Tra i trattamenti estetici per dimagrire sicuramente, i più efficaci sono:

  • la Sauna, un trattamento idro-termo-terapico che consiste nel surriscaldamento con mezzi artificiali di un ambiente chiuso, e che consente a chi si sottopone a questo trattamento di ottenere un ottimo effetto drenante sui tessuti e la cute, nonché l’ossidazione dei grassi.
  • trattamento estetico ad ultrasuoni, in cui la vibrazione generata dagli ultrasuoni sviluppa un’azione di micro massaggio anche in profondità, agevolando il drenaggio dei tessuti, la rivascolarizzazione e l’ossidazione dei grassi.
  • Termolipolisi Oceanica, che elimina scorie e tossine dall’organismo e permette così di agevolare il dimagrimento in totale relax.
  • Massaggio Dimagrante con azione tonificante e rassodante, che riesce a stimolare il metabolismo del corpo umano e quindi aiuta il processo di dimagrimento.
  • Liposcultura, finalizzata ad assorbire il grasso in eccesso con l’utilizzo di cannule e a rimodellare la silhouette.

Questa breve disamina ci mostra come i trattamenti dimagranti sono tanti e diversi. Allo stesso tempo, possono essere tutti efficaci, a patto che siano accompagnati da uno stile di vita sano composto da una corretta ed equilibrate alimentazione e di regolare attività fisica.

Contattaci

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
row

Informativa sulla privacy

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine