Blog: Agosto 2019

trattamenti pedicure a Milano
13 Agosto 2019

Per mantenere sani i piedi, questi dovranno essere curati costantemente con trattamenti delicati. Il centro benessere Tebe, al centro di Milano, propone una serie di trattamenti pedicure a Milano delicati ed immediatamente efficaci. Risolvere gli inestetismi del piede in maniera specifica e delicata è possibile: l’importante è riuscire a mantenere talloni e pianta del piede lisci e morbidi, con la pelle del piede sempre compatta e idratata.

Gli specialisti del Centro Tebe propongono trattamenti pedicure a Milano estetici e curativi, specifici per larimozione di callosità e tutti gli altri indurimenti della pianta del piede. Attenzione: le callosità dei piedi non vanno trattate con lame o attrezzi metallici, ma è preferibile utilizzare metodi alternativi, meno aggressivi e capaci di donare un estremo relax. Attraverso un trattamento realizzato con dovizia e cura, sarà possibile mantenere una pelle dei piedi giovane, luminosa e compatta e un effetto rinfrescante unito a un’azione purificante in soli 15 minuti. La rimozione di callosità e indurimenti sarà quasi immediata e questi fastidiosi inestetismi del piede saranno presto solo un brutto ricordo.

I piedi sorreggono i nostri stressanti ritmi di vita. Per questo hanno bisogno di maggior attenzione ed è giusto sottoporci, con regolarità, a trattamenti costanti per idratarli in profondità, mantenendoli sempre morbidi e lisci. Per rivitalizzare i piedi, il Centro Tebe propone una serie di trattamenti di pedicure e trattamenti completati da un bagno di paraffina capace di cambiare radicalmente l’aspetto dei vostri piedi.

Tra i trattamenti pedicure a Milano disponibili al Centro benessere Tebe, consigliamo i seguenti:

  • Pedicure estetico
  • Pedicure curativo
  • Bagno di paraffina
  • Callus Peel
Ricostruzione delle unghie a Milano
06 Agosto 2019

Le mani, soprattutto per le donne, sono un vero e proprio biglietto da visita. Sin dai tempi degli antichi egizi, la decorazione delle unghie è una pratica che va oltre il fattore meramente estetico, visto che i trattamenti ricostruttivi possono avere anche un aspetto curativo.

Al Centro Tebe, in prima linea da oltre 40 anni, è possibile sottoporsi a trattamenti di manicure a Milano la cui efficacia deriva dalla costante ricerca e conseguenti aggiornamenti nel campo estetico. Tra i trattamenti più richiesti dai nostri clienti c’è quello di ricostruzione unghie, il quale richiede di essere ripreso circa una volta al mese.

La ricostruzione delle unghie a Milano esiste in diverse tipologie:

  • Ricostruzione in acrilico, con la quale l’unghia viene rimodellata, ricostruita o/e allungata con l’applicazione sulla stessa di una polvere acrilica.
  • Ricostruzione in gel, con la quale l’unghia viene rimodellata o ricostruita utilizzando un gel speciale a ultravioletti che si catalizza con l’uso delle lampade LED o UV.
  • Ricostruzione in acrigel, una soluzione ibrida che viene portata avanti grazie all’utilizzo di un prodotto di ultimissima generazione che ha tra le sue caratteristiche quella della resistenza e della semplicità nel modellarsi.

I pro della ricostruzione unghie a Milano

La ricostruzione delle unghie ha decisamente rivoluzionato il mondo della nail care in quanto grazie a questa si ha una manicure perfetta, per colore e forma, almeno per quattro settimane senza paura che lo smalto di sfaldi o le unghie di spezzino. Inoltre è un metodo che aiuta moltissimo, sia psicologicamente che esteticamente, le donne o gli uomini affetti da onicofagia.

Lo staff di Tebe, esperto e professionale, ti assisterà per ogni particolare esigenza estetica con trattamenti di manicure personalizzati in un ambiente dove ogni particolare è stato curato per garantirti il massimo comfort.

Contattaci

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
row

Informativa sulla privacy

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine