Il nostro percorso

Per garantire la piena riuscita e il migliore risultato nei nostri percorsi viso e corpo, abbiamo sviluppato un protocollo che prevedei 5 passi fondamentali:

  • Diagnosi viso;
  • Primo trattamento di preparazione e detossinazione della pelle;
  • Autocura domiciliare;
  • Trattamenti intensivi;
  • Mantenimento.
     

Diagnosi

Attraverso l’utilizzo di attrezzature professionali per l’analisi cutanea o corporea, stabiliamo i parametri fondamentali a testare la salute della pelle. Si tratta del punto di partenza fondamentale per studiare un programma completamente personalizzato in base alle esigenze del cliente e per monitorare i progressi nel tempo.

Primo trattamento

È questa la fase durante la quale si prepara la pelle del viso o del corpo alle fasi successive.

Autocura domiciliare

La costante attenzione al proprio corpo è di rilevante importanza nel raggiungimento degli obiettivi del percorso. Ecco perché stabiliamo, insieme al cliente, una serie di pratiche e prodotti specifici da utilizzare in piena autonomia da casa, negli intervalli tra le sedute svolte presso il nostro centro.

Trattamenti intensivi

Integrate dall'autocura domiciliare, le sedute successive al primo trattamento tracciano il percorso per arrivare all’obiettivo finale.

Mantenimento

Una volta terminato il trattamento è essenziale consolidare i risultati raggiunti nel tempo attraverso alcune pratiche volte al mantenimento dell'obiettivo.

 

I fattori fondamentali che conducono al successo nei nostri percorsi viso e corpo sono il rispetto delle indicazioni consigliate in fase di diagnosi e la costanza nel seguire la pianificazione dei trattamenti, anche da casa. In questo modo sarà possibile garantire il massimo dei risultati ai nostri clienti.

 

Contattaci

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
row

Informativa sulla privacy

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine