Come rendere le tue ciglia magnifiche con l'allungamento ciglia Milano

allungamento ciglia Milano

Le ciglia sono una parte del corpo alle quale, fin troppo spesso, non si dà la giusta attenzione. Ci preoccupiamo dei capelli, delle unghie e delle sopracciglia quanto basta, ma alle ciglia normalmente si riserva solo un grande uso di mascara, che, tra parentesi, non è proprio un toccasana. Eppure tutti conosciamo l’impatto di ciglia lunghe, folte e con una bella curvatura. Lo sguardo è larga parte dello stile di una persona e ci impegniamo molto a valorizzarlo con il trucco e le creme, ad esempio. La buona notizia è che oggi esistono molte opzioni per l'allungamento ciglia proposte dagli istituti di bellezza a Milano che possono rendere le vostre ciglia degne di un film di Hollywood.

Cominciamo dal primo: la laminazione. È un trattamento di bellezza che rivalorizza l’intero arco cigliare andando a lavorare sulla ristrutturazione del pelo. Nutre le ciglia in profondità donando loro la lucentezza e rafforzando la loro struttura naturale. Complementare alla laminazione, poi, c’è la permanente o lifting. È un trattamento analogo a quello che si fa dai parrucchieri: si sceglie la curvatura delle ciglia desiderata e, tramite delle sostanze arriccianti applicate sul pelo, si fa una piega permanente alle ciglia. È il trattamento che permette di creare quell’effetto occhio aperto che si ottiene tramite il mascara, ma in maniera naturale e senza bisogno di trucco.

Infine, è possibile applicare la tintura alle vostre ciglia. Se scelta in accordo con il colore di capelli e sopracciglia, è in grado di restituire naturalezza ai colori del vostro viso, ancora di più se applicata a ciglia e sopracciglia. Dove trattare le vostre ciglia per un risultato soddisfacente? La risposta è semplice: un allungamento ciglia Milano dai professionisti di estetica e benessere: il centro benessere Tebe.

 

indietro

Contattaci

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
row

Informativa sulla privacy