Blog: Dicembre 2019

micropgmentazione a Milano
27 Dicembre 2019

La micropigmentazione è la tecnica medico-estetica in grado di ridisegnare le linee del viso e del corpo in generale. In campo estetico serve soprattutto a risolvere gli inestetismi legati alle labbra, alle sopracciglia e al contorno occhi e si può effettuare presso gli istituti di bellezza di Milano. Si tratta di una tecnica molto simile al tatuaggio: tramite un’attrezzatura specifica, si inseriscono dei pigmenti di colore tra gli strati della pelle. La differenza dal tatuaggio tradizionale è che i pigmenti penetrano soltanto in uno strato molto superficiale della pelle. Questa particolarità rende questo trattamento un intervento transitorio e reversibile. Ne avrete forse sentito parlare anche come trucco permanente o semipermanente, destinato a durare tra i sei e i diciotto mesi. Anche la tipologia di pigmento si differenzia da quella del tatuaggio canonico: la composizione chimica è diversa. Inoltre, per effettuare un trattamento di micropigmentazione si cambiano gli strumenti ogni volta, in maniera che l’operazione risulti sempre sterile al 100%. È perciò un trattamento sicuro in ogni caso per estetisti e clienti.

Tra i trattamenti estetici per il viso a Milano, è forse quello che ha più impatto sulla forma del viso. Tra gli interventi più diffusi di micropgmentazione a Milano, infatti, ci sono sopracciglia, labbra, e contorno occhi: tre tratti in grado di dare carattere al viso nel suo complesso. In questi casi, non solo corregge gli inestetismi ma aiuta a superare psicologicamente dei problemi legati a questi tratti del viso come il labbro leporino o l’alopecia. Se siete interessati a ricevere informazioni sulla micropgmentazione a Milano, prenotate una seduta al centro benessere Tebe, professionisti esperti e appassionati dell’estetica.

body massage milano
20 Dicembre 2019

La pressoterapia, anche conosciuta come pressomassaggio, è un massaggio che, attraverso dei macchinari che operano una pressione sul corpo, è in grado di stimolare la circolazione linfatica e venosa del paziente. La sua efficacia ed i suoi benefici sono garantiti. Il body massage a Milano è, infatti. un trattamento curativo utilizzato in campo medico e poi diffuso anche in campo estetico.

Come funziona la pressoterapia?

La pressoterapia avviene tramite una tuta speciale composta da gambali, bracciali e ventriera a doppio rivestimento che sfruttano la pressione dell’aria per creare una spinta sul corpo. Praticamente, tramite un macchinario esterno che pompa aria, la tuta si gonfia andando a premere uniformemente su tutto il corpo. È un trattamento semplice e piacevole che potete fare in un centro benessere a Milano che dispone dell’attrezzatura specifica.

Quali sono i benefici della pressoterapia?

La pressoterapia aiuta ad alleviare i disturbi legati alla circolazione. Aiuta a prevenire le vene varicose e ad alleviare l’edema e la ritenzione idrica delle gambe. È utile per eliminare il senso di pesantezza, di gonfiore e il conseguente dolore degli arti inferiori. È un trattamento molto efficace contro la cellulite in tutte le sue fasi e aiuta a curare l’effetto buccia d’arancia e gli inestetismi correlati. Agisce soprattutto su gambe, braccia e addome.

Quanto dura la pressoterapia?

Di solito, la pressoterapia dura 8 trattamenti, da fare a cadenza settimanale. Ogni seduta può durare dai 20 ai 40 minuti e i primi risultati arrivano dopo la quinta sessione, dopo la quarta se il soggetto reagisce particolarmente bene. Se quindi cercate un centro massaggi a Milano che vi aiuti a combattere la cellulite, rivolgetevi al miglior centro massaggi di Milano per presso terapia, il centro Tebe.

trattamento viso milano
12 Dicembre 2019

Il contorno occhi è la zona più critica del viso: la pelle che circonda l’organo che chiamiamo “lo specchio della nostra anima” è altrettanto sincera e senza filtri nel descrivere il nostro stato psicofisico. La pelle sottile del contorno occhi, infatti, è sensibilissima alla stanchezza e all’età. È il primo punto del corpo su cui lo stress e gli anni che passano imprimono la propria orma.

Non è una notizia drammatica, però. Innanzi tutto è bene ricordarsi che l’età non è una tragedia le rughe sono naturali e non bisogna farsene una malattia. Possiamo però attutire il passaggio del tempo andando ad intervenire in maniera giusta e mirata. La prima cosa da fare è scegliere il prodotto adeguato, in base al tipo di pelle, già a partire dai vent’anni.

Il prodotto giusto dipende dal vostro contorno occhi. Qual è il cruccio di quando vi guardate allo specchio? Se il problema sono le occhiaie, optate per una crema che riattivi il microcircolo. Se è un problema ereditario, però, dovete sapere che il vostro intervento avrà un successo limitato. Se da anni combattete contro le borse, invece, scegliete una crema idratante e refrigerante che aiuti a sgonfiarle. Per i segni del tempo, scegliete una crema ricca di vitamina c che lavori sull’elasticità della vostra pelle. In uno dei migliori istituti di bellezza a Milano troverete i consigli su misura per voi.

Poi, cercate sempre di avere cura di voi. In fase di applicazione della crema, praticate dei massaggi direttamente nella vostra casa di Milano, di mattina e di sera. Picchiettate con l’anulare e fate una leggera pressione con le altre dita intorno agli occhi, aiuta a rilassarvi e a riattivare la circolazione.

Infine, concedetevi un trattamento viso specifico. Milano ci mette a dura prova, ma con l’aiuto di un centro specializzato come Tebe, il contorno occhi avrà le cure di cui ha bisogno.

depilazione laser milano
05 Dicembre 2019

Per avere una pelle bella, liscia e luminosa durante tutto l’anno, il consiglio è sempre quello di affidarsi alle migliori tecniche di epilazione. L’epilazione, a differenza della depilazione che che comprende l’utilizzo della crema depilatoria e il rasoio, rimuove i peli direttamente dal bulbo pilifero. Grazie a questa tecnica i peli si indeboliscono e il tempo di ricrescita diventa più lungo. Se siete alla ricerca di un centro benessere a Milano esperto in tecniche di epilazione, il centro Tebe è pronto ad accogliervi per mostrarvi i migliori trattamenti in grado di garantire una pelle bella e liscia.

Migliori tecniche di epilazione

Il centro Tebe offre il miglior servizio di depilazione laser a diodi di Milano. Il trattamento, adatto a tutti i tipi di peli, è indolore, breve e garantisce ottimi risultati. Grazie agli diodi inoltre, la vostra pelle risulterà perfettamente sana, lucida e luminosa.

Per chi invece non vuole rinunciare ai trattamente tradizionali, il trattamento ceretta del salone di Cesano Boscone (MI) prevede l’utilizzo di una resina naturale che rispetta la pelle e previene la comparsa di arrossamenti, brufoli e irritazioni. L’epilazione con la ceretta inoltre, indebolisce gradualmente i peli e ne previene la comparsa.

Avete mai sentito parlare di elettrocoagulazione a Milano? Il centro Tebe offre questo innovativo trattamento in grado di eliminare tutti i peli (anche in modo definitivo) in ogni parte del corpo e del viso. L'elettrocoagulazione si basa sull’utilizzo di un sottile ago inserito sottopelle che rilascia corrente elettrica in grado di provocare la morte del bulbo pilifero. Questo trattamento deve essere effettuato solo da personale altamente specializzato e professionale.

Contattaci

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
row

Informativa sulla privacy