Valorizza il contorno occhi con un trattamento viso a Milano

trattamento viso milano

Il contorno occhi è la zona più critica del viso: la pelle che circonda l’organo che chiamiamo “lo specchio della nostra anima” è altrettanto sincera e senza filtri nel descrivere il nostro stato psicofisico. La pelle sottile del contorno occhi, infatti, è sensibilissima alla stanchezza e all’età. È il primo punto del corpo su cui lo stress e gli anni che passano imprimono la propria orma.

Non è una notizia drammatica, però. Innanzi tutto è bene ricordarsi che l’età non è una tragedia le rughe sono naturali e non bisogna farsene una malattia. Possiamo però attutire il passaggio del tempo andando ad intervenire in maniera giusta e mirata. La prima cosa da fare è scegliere il prodotto adeguato, in base al tipo di pelle, già a partire dai vent’anni.

Il prodotto giusto dipende dal vostro contorno occhi. Qual è il cruccio di quando vi guardate allo specchio? Se il problema sono le occhiaie, optate per una crema che riattivi il microcircolo. Se è un problema ereditario, però, dovete sapere che il vostro intervento avrà un successo limitato. Se da anni combattete contro le borse, invece, scegliete una crema idratante e refrigerante che aiuti a sgonfiarle. Per i segni del tempo, scegliete una crema ricca di vitamina c che lavori sull’elasticità della vostra pelle. In uno dei migliori istituti di bellezza a Milano troverete i consigli su misura per voi.

Poi, cercate sempre di avere cura di voi. In fase di applicazione della crema, praticate dei massaggi direttamente nella vostra casa di Milano, di mattina e di sera. Picchiettate con l’anulare e fate una leggera pressione con le altre dita intorno agli occhi, aiuta a rilassarvi e a riattivare la circolazione.

Infine, concedetevi un trattamento viso specifico. Milano ci mette a dura prova, ma con l’aiuto di un centro specializzato come Tebe, il contorno occhi avrà le cure di cui ha bisogno.

indietro

Contattaci

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
row

Informativa sulla privacy