Blog: Ottobre 2019

centro benessere vicino milano
31 Ottobre 2019

Con l’avanzare dell’età, la lotta contre le rughe e i segni del tempo diventa una realtà comune a tutte le donne. Le rughe compaiono generalmente su specifiche parti del viso e sul collo. Oltre all’età, esistono altri fattori che influenzano l’aspetto delle pelle, come ad esempio l’eccessiva esposizione al sole e gli sbalzi ormonali. Quando si decide di intervenire per migliorare i segni del tempo, non è necessario (come molte donne pensano) sottoporsi ad interventi chirurgici. Nella maggior parte dei casi, basta infatti affidarsi alla cura di mani esperte in grado di garantire trattamenti efficaci e non invasivi per la la vostra pelle. Se cercate un centro benessere vicino a Milano specializzato nel settore dell’estetica anti aging, l'istituto di bellezza Tebe a Cesano Boscone potrebbe fare al caso vostro.

Trattamenti anti aging

Il centro Tebe rappresenta uno fra i migliori istituti di bellezza di Milano ad offrire i migliori trattamenti anti aging. Vediamone alcuni.

  • Trattamento rigenerante: rigenera la pelle del viso, collo e décolleté. Dona elasticità alle pelle, riduce le rughe e rende la pelle luminosa e levigata.
  • Trattamento rivitalizzante: previene l’invecchiamento delle pelle e viene consigliato anche per chi mostra i primi segni di aging cutaneo.
  • Trattamento rimodulante: serve a rinforzare la barriera cutanea e a migliorare il colorito della pelle. Ideale per le pelli delicate.
  • Fotobiostimolazione: attraverso la speciale tecnologia LED con luce rossa, attiva la rigenerazione delle cellule e favorisce la produzione di collagene ed elastina.

I trattamenti di questo centro benessere di Milano sono ideali per ogni tipo di pelle e non presentano controindicazioni.

Pulizia del viso a Milano
24 Ottobre 2019

La pulizia del viso è un trattamento speciale in grado di rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte e gli antiestetici punti neri. La pulizia del viso è consigliata per persone di tutte le età e dev’essere fatta solo da personale specializzato. Il trattamento sfrutta per prima cosa il vapore acqueo che serve a dilatare i pori e a diminuire la viscosità del sebo grazie all’aumento delle temperatura cutanea. Inoltre, il vapore favorisce la vasodilatazione che a sua volta stimola l'ossigenazione della pelle. La pulizia del viso serve inoltre a garantire la corretta funzionalità cutanea e preparare la pelle a pratiche estetiche e/o mediche. Se siete alla ricerca di un trattamento pulizia viso a Milano, il centro Tebe propone un rituale di benessere che vi farà sentire belle e coccolate. Il centro propone anche un’accurata pulizia viso per uomo a Milano.

Pulizia viso completa

A Milano, il centro benessere Tebe, propone tanti altri trattamenti dedicati alla cura del corpo. Il trattamento di pulizia viso proposto dal centro benessere di Milano sopracitato, comprende diversi passaggi.

  • Rituale di benvenuto: serve a immergere il cliente in una completa dimensione di benessere e relax che lo accompagnerà per tutta la durata del trattamento.
  • Detersione della pelle: il personale utilizza panni caldi per preparare la pelle al trattamento.
  • Scrub: le impurità del viso vengono delicatamente rimosse con delle spazzole apposite.
  • Rimozione dei punti neri
  • Secondo scrub enzimatico: la buccia di enzima è un prodotto di bellezza che viene utilizzato per pulire in profondità il viso.
  • Applicazione di cocktail vitaminici
  • Massaggio viso, collo, décolleté, braccia
  • Maschera con cuscinetto di fieno dell’ Alto Adige caldo
  • Massaggio finale e applicazione di siero e crema

 

pacchetti benessere milano
17 Ottobre 2019

Per un compleanno, un anniversario o per le feste, arriva la solita domanda: “Cosa posso regalare?”. Da qualche tempo sta prendendo sempre più piede una nuova tendenza, quella di regalare trattamenti per la cura del corpo e del viso. Se sei alla ricerca di pacchetti benessere a Milano da regalare (o anche per te stessa), il centro Tebe propone una vasta gamma di trattamenti pensati per il benessere del corpo e della mente. I trattamenti maggiormente scelti come idea regalo sono:

  • I massaggi - Quello che va per la maggiore è quello rilassante. Esso viene sempre molto gradito ed è considerato un’idea regalo perfetta non solo per le donne, ma anche per gli uomini. Inoltre, nessuno rinuncerebbe mai ad un piacevole momento di relax. Il massaggio rilassante è indicato soprattutto per persone che hanno una vita particolarmente stressante. Il salone Tebe, lo ricordiamo, è uno dei migliori centro massaggi di Milano.
  • Trattamenti viso - Per un’amica o la mamma, i trattamenti viso sono un regalo sempre apprezzato. Il centro benessere di Milano Tebe, offre tanti trattamenti diversificati a seconda del tipo di pelle e delle esigenze della clientela.
  • Trattamenti di epilazione - I trattamenti di epilazione rappresentano una perfetta idea regalo per le donne, soprattutto in estate o in vista di una vacanza al mare. Tra i trattamenti di epilazione più in voga, troviamo sicuramente il laser a diodi che garantisce risultati permanenti nel tempo e una pelle perfettamente liscia e luminosa. Il centro Tebe offre inoltre il miglior trattamento di elettrocoagulazione di Milano. Questo tipo di epilazione oltre ad eliminare i peli, rimuove in modo efficace tutte le problematiche tipo: follicoliti, ipercheratosi e ipercromie dovute all'uso continuo di pinzette.
massaggi relax per uomo
10 Ottobre 2019

Manovre eseguite con movimenti lenti, lunghi ed estremamente avvolgenti che inducono il totale rilassamento e un’atmosfera resa ancora più gradevole e rilassante dall’utilizzo di candele profumate ed incensi aromatici. I trattamenti di massaggio per uomo al Centro Tebe, centro benessere a Milano, sono studiati in maniera specifica per chi si sente particolarmente sotto pressione e vuole dedicarsi una pausa di meritato relax o per chi vuole restituire tono e vitalità al proprio corpo.

I massaggi e i trattamenti di bellezza per uomo del Centro Tebe sono ad azione drenante, disintossicante, diuretica ed antistress. Si tratta di scelte perfette per stimolare il sistema linfatico così da riattivarne l’attività naturale, eliminando le tossine accumulate nel nostro corpo e restituendo una straordinaria sensazione di benessere e vitalità.

A seconda della situazione, sarà possibile scegliere tra un massaggio muscolare profondo, veloce ed energizzante, con tecniche mirate a restituire ossigeno e tonificare i tessuti o un massaggio rilassante e distensivo, capace di indurre un profondo senso di benessere e armonia grazie all’utilizzo degli olii ed essenze profumate e le loro proprietà particolarmente distensive. Favorendo la giusta respirazione, infatti, sarà possibile ottenere il conseguente rilassamento psico-fisico della persona.

In vista dell’imminente prova costume, infine, è possibile pensare di prenotare un massaggio modellante uomo. Una combinazione di manovre studiate per riscaldare, modellare, tonificare le zone colpite da adipe e noduli di cellulite. Le manualità risultano più profonde e veloci di altri massaggi ed il suo effetto energizzante aiuta i tessuti a liberarsi dalle tossine e a rigenerarsi grazie all’apporto di nuovo sangue ricco di ossigeno e nutrimento.

08 Ottobre 2019

Nella settimana dedicata al corpo vogliamo presentare il metodo TEBE Global Body, novità del mese, che ci accompagna per il raggiungimento dei risultati voluti.

Il metodo TEBE Global Body comprende differenti soluzioni;

Woodertech è la prima innovativa soluzione che ti presentiamo per il trattamento di: cellulite, adiposità localizzate, smagliature, rassodamento e tonificazione.

Aiuta il rimodellamento e la rieducazione muscolare del corpo.
Obbiettivo del metodo è ripristinare l'omeostasi dei tessuti e tra i tessuti.

Il metodo attacca i problemi estetici alla radice in modo da ottenere risultati rapidi e duraturi attraverso il fenomeno di biorisonanza, la polar terapia e la veicolazione transdermica.

 

Contattaci

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
row

Informativa sulla privacy