Estetica a Cesano Boscone: 3 trattamenti viso irrinunciabili

estetica Cesano Boscone

I trattamenti estetici viso su Milano e dintorni sono diventati preziosi alleati per gestire i segni collegati alla vita stressante, all'inquinamento della città, all'esposizione solare e alla dieta sbagliata. Ben presto la bellezza del viso lascia spazio alla comparsa di varie imperfezioni, dalle piccole rughe di espressione alle macchie solari fino al rilassamento della pelle. Gli esperti di estetica di Cesano Boscone e dintorni hanno studiato prodotti specifici e tecniche moderne per risolvere i problemi del viso, quelli che nascondo la bellezza naturale della pelle.

I trattamenti più richiesti negli istituti di bellezza di Milano

Gli istituti di bellezza su Milano e altre città lavorano su varie problematiche della pelle per restituire freschezza al viso. Tra i più richiesti troviamo la radiofrequenza, la fotobiostimolazione e il peeling.

  1. Radiofrequenza – Il macchinario sfrutta la capacità del calore di stimolare la rigenerazione dei tessuti e migliorare l'elasticità della pelle. È ideale in caso di rilassamento cutaneo.

  1. Fotobiostimolazione – Il trattamento richiede l'uso dell'energia della luce per incoraggiare l'ossigenazione cellulare e rigenerare, tonificare e disintossicare la pelle. Il risultato è una pelle compatta, elastica e vitale.

  1. Peeling – Il peeling chimico serve a esfoliare la pelle, promuovere il turnover cellulare ed eliminare le imperfezioni, prime tra tutte le macchie solari.

Il trattamento come unione di estetica e benessere a Milano

Ogni trattamento estetico si trasforma in una fonte di benessere poiché un problema antiestetico può minare la fiducia in sé stessi e condizionare le relazioni interpersonali. In questo senso intervenire in modo specifico consente di restituire un ottimo risultato estetico destinato a trasformarsi in un benessere psicofisico.

 

indietro

Contattaci

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
row

Informativa sulla privacy