Energizzante, rilassante o modellante. I massaggi relax per uomo

massaggi relax per uomo

Manovre eseguite con movimenti lenti, lunghi ed estremamente avvolgenti che inducono il totale rilassamento e un’atmosfera resa ancora più gradevole e rilassante dall’utilizzo di candele profumate ed incensi aromatici. I trattamenti di massaggio per uomo al Centro Tebe, centro benessere a Milano, sono studiati in maniera specifica per chi si sente particolarmente sotto pressione e vuole dedicarsi una pausa di meritato relax o per chi vuole restituire tono e vitalità al proprio corpo.

I massaggi e i trattamenti di bellezza per uomo del Centro Tebe sono ad azione drenante, disintossicante, diuretica ed antistress. Si tratta di scelte perfette per stimolare il sistema linfatico così da riattivarne l’attività naturale, eliminando le tossine accumulate nel nostro corpo e restituendo una straordinaria sensazione di benessere e vitalità.

A seconda della situazione, sarà possibile scegliere tra un massaggio muscolare profondo, veloce ed energizzante, con tecniche mirate a restituire ossigeno e tonificare i tessuti o un massaggio rilassante e distensivo, capace di indurre un profondo senso di benessere e armonia grazie all’utilizzo degli olii ed essenze profumate e le loro proprietà particolarmente distensive. Favorendo la giusta respirazione, infatti, sarà possibile ottenere il conseguente rilassamento psico-fisico della persona.

In vista dell’imminente prova costume, infine, è possibile pensare di prenotare un massaggio modellante uomo. Una combinazione di manovre studiate per riscaldare, modellare, tonificare le zone colpite da adipe e noduli di cellulite. Le manualità risultano più profonde e veloci di altri massaggi ed il suo effetto energizzante aiuta i tessuti a liberarsi dalle tossine e a rigenerarsi grazie all’apporto di nuovo sangue ricco di ossigeno e nutrimento.

indietro

Contattaci

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
row

Informativa sulla privacy