Body massage a Milano: la pressoterapia

body massage milano

La pressoterapia, anche conosciuta come pressomassaggio, è un massaggio che, attraverso dei macchinari che operano una pressione sul corpo, è in grado di stimolare la circolazione linfatica e venosa del paziente. La sua efficacia ed i suoi benefici sono garantiti. Il body massage a Milano è, infatti. un trattamento curativo utilizzato in campo medico e poi diffuso anche in campo estetico.

Come funziona la pressoterapia?

La pressoterapia avviene tramite una tuta speciale composta da gambali, bracciali e ventriera a doppio rivestimento che sfruttano la pressione dell’aria per creare una spinta sul corpo. Praticamente, tramite un macchinario esterno che pompa aria, la tuta si gonfia andando a premere uniformemente su tutto il corpo. È un trattamento semplice e piacevole che potete fare in un centro benessere a Milano che dispone dell’attrezzatura specifica.

Quali sono i benefici della pressoterapia?

La pressoterapia aiuta ad alleviare i disturbi legati alla circolazione. Aiuta a prevenire le vene varicose e ad alleviare l’edema e la ritenzione idrica delle gambe. È utile per eliminare il senso di pesantezza, di gonfiore e il conseguente dolore degli arti inferiori. È un trattamento molto efficace contro la cellulite in tutte le sue fasi e aiuta a curare l’effetto buccia d’arancia e gli inestetismi correlati. Agisce soprattutto su gambe, braccia e addome.

Quanto dura la pressoterapia?

Di solito, la pressoterapia dura 8 trattamenti, da fare a cadenza settimanale. Ogni seduta può durare dai 20 ai 40 minuti e i primi risultati arrivano dopo la quinta sessione, dopo la quarta se il soggetto reagisce particolarmente bene. Se quindi cercate un centro massaggi a Milano che vi aiuti a combattere la cellulite, rivolgetevi al miglior centro massaggi di Milano per presso terapia, il centro Tebe.

indietro

Contattaci

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
row

Informativa sulla privacy