Depilazione laser milano: l’epilazione ideale per la tua pelle

depilazione laser milano

Per avere una pelle bella, liscia e luminosa durante tutto l’anno, il consiglio è sempre quello di affidarsi alle migliori tecniche di epilazione. L’epilazione, a differenza della depilazione che che comprende l’utilizzo della crema depilatoria e il rasoio, rimuove i peli direttamente dal bulbo pilifero. Grazie a questa tecnica i peli si indeboliscono e il tempo di ricrescita diventa più lungo. Se siete alla ricerca di un centro benessere a Milano esperto in tecniche di epilazione, il centro Tebe è pronto ad accogliervi per mostrarvi i migliori trattamenti in grado di garantire una pelle bella e liscia.

Migliori tecniche di epilazione

Il centro Tebe offre il miglior servizio di depilazione laser a diodi di Milano. Il trattamento, adatto a tutti i tipi di peli, è indolore, breve e garantisce ottimi risultati. Grazie agli diodi inoltre, la vostra pelle risulterà perfettamente sana, lucida e luminosa.

Per chi invece non vuole rinunciare ai trattamente tradizionali, il trattamento ceretta del salone di Cesano Boscone (MI) prevede l’utilizzo di una resina naturale che rispetta la pelle e previene la comparsa di arrossamenti, brufoli e irritazioni. L’epilazione con la ceretta inoltre, indebolisce gradualmente i peli e ne previene la comparsa.

Avete mai sentito parlare di elettrocoagulazione a Milano? Il centro Tebe offre questo innovativo trattamento in grado di eliminare tutti i peli (anche in modo definitivo) in ogni parte del corpo e del viso. L'elettrocoagulazione si basa sull’utilizzo di un sottile ago inserito sottopelle che rilascia corrente elettrica in grado di provocare la morte del bulbo pilifero. Questo trattamento deve essere effettuato solo da personale altamente specializzato e professionale.

indietro

Contattaci

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
row

Informativa sulla privacy