La cura delle mani e dei piedi nei centri benessere a Milano

centri benessere milano

Molte persone credono la cura delle mani e dei piedi debba essere fatta solo durante l’estate, ovvero quando siamo più scoperti. In realtà, questa convinzione è totalmente sbagliata: l’aspetto estetico delle mani e dei piedi non va sottovalutato nemmeno durante le stagioni più fredde. Le mani infatti, sono sempre il nostro più importante biglietto da visita e il loro aspetto non deve essere mai sottovalutato. È quindi importante curarle e tenerle sempre in ordine.

Inoltre le mani e i piedi sono spesso esposti all’azione di agenti esterni come il freddo, il caldo, i detergenti aggressivi,i lavori domestici, etc. Il Centro Tebe è uno dei migliori centri benessere di Milano che propone trattamenti di pedicure e manicure professionali e studiati in base alle esigenze delle clientela.

Pedicure e manicure, i trattamenti estetici a Milano

Il salone di estetica e benessere di Milano Tebe, propone trattamenti di manicure e pedicure, sia estetici che curativi:

  • Pedicure e manicure estetici: ideale per chi desidera sempre avere mani e piedi sani e belli da mostrare.
  • Callus Peel: consigliato per chi soffre di callosità e talloni ispessiti. Dona una pelle liscia e morbida.
  • Trattamento unghie incarnite: elimina la fastidiosità dell’unghia incarnita attraverso un intervento breve e indolore
  • Bagno di paraffina: nutre la pelle conferendole un aspetto setoso ed elastico. Ideale per le pelli molto secche e screpolate.
  • Smalto semipermanente

Per chi è alla ricerca di un centro benessere vicino a Milano, in grado di farvi sentire belle e coccolate, il centro Tebe è uno dei migliori istituti di bellezza di Milano che può rispondere a questa esigenza.

indietro

Contattaci

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
row

Informativa sulla privacy