Elettrocoagulazione a Milano: che cos’è e perché sceglierla

Elettrocoagulazione a Milano

L’elettrocoagulazione è una tecnica di epilazione innovativa che sfrutta la corrente elettrica per eliminare i bulbi in maniera definitiva. L’esito è garantito, ma il risultato varia da persona a persona, in relazione al tipo di pelo da trattare. L'operazione avviene attraverso un sottilissimo ago che, andando in profondità nel bulbo pilifero, lo distrugge grazie ad una corrente alternata ad altissima frequenza. L’elettrocoagulazione si chiama così perché, grazie alla corrente alternata, riesce a coagulare immediatamente dopo la rimozione del bulbo.

L’elettrocoagulazione è una evoluzione dell’elettrolisi, che invece sfrutta la corrente continua. Rispetto alla sua versione precedente, questa nuova tecnica risulta meno dolorosa e più veloce, così da andare incontro alle esigenze di estetica e benessere dei clienti di Milano.

Attenzione però, per quanto il processo di epilazione con questa tecnica sia sicuro, non fatelo in un qualsiasi centro benessere di Milano. Assicuratevi di affidarvi a professionisti esperti, perché l’elettrocoagulazione è un’operazione molto delicata che richiede competenze tali da garantire un risultato totalmente soddisfacente e indolore. Questa tecnica si usa per eliminare i peli di piccole zone come baffetti, ascelle e inguine, oppure per eliminare i peli superflui a conclusione del trattamento laser. La precisione dell’ago, infatti, è in grado di garantire un’epilazione definitiva totale perché è efficace anche contro la peluria. Non resta che suggerirvi dove fare l’elettrocoagulazione in un centro benessere a Milano. La risposta è Tebe: i professionisti esperti dell’epilazione.

indietro

Contattaci

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
row

Informativa sulla privacy