Estetica Cesano Boscone: dire addio alla ceretta con l’epilazione con resina

Noi che ci occupiamo di estetica a Cesano Boscone da tanto tempo, siamo entrate in contatto con tutte le perplessità sull’epilazione. In particolare per quanto riguarda la ceretta: il trattamento di epilazione più popolare in assoluto non è infatti adatto a chiunque. In particolare a chi ha peli molto sottili e una pelle delicata e facilmente irritabile. In questi casi neanche l’epilazione definitiva con laser a diodo è la soluzione ideale.

A chi si riconosce in queste caratteristiche, suggeriamo di provare l’epilazione con resina, che è una soluzione perfetta per mandare in pensione la ceretta. Lo si può fare comodamente da noi a Cesano Boscone. La resina si usa a temperatura ambiente e viene applicata direttamente sulla pelle e tirata via a mano. Il suo vantaggio principale è che non strappa via il pelo, ma lo sfila delicatamente alla radice, aiutando a rimpicciolire, progressivamente, il bulbo pilifero. Se utilizzata con costanza, infatti, permette di ridurre le dimensioni e la quantità dei peli fino a un diradamento molto consistente.

Per ottenere questo risultato sono necessarie almeno 12 sedute fatte con costanza. Noi del centro Tebe ci occupiamo di estetica e benessere a Milano con la competenza e gli strumenti necessari per un trattamento ottimale della vostra pelle. Nel nostro centro benessere in provincia di Milano vi consiglieremo anche i prodotti adatti per ottimizzare l’effetto del trattamento anche durante la vostra beauty routine quotidiana. L’epilazione con resina è adatta proprio a tutti. Venite a trovarci, vi aspettiamo.

indietro

Contattaci

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
row

Informativa sulla privacy