I benefici del massaggio al viso

massaggio al viso

Per attenuare le rughe più marcate, colmare le più piccole e fornire maggiore idratazione, il Centro Tebe,centro benessere a Milano, propone una serie di massaggi viso finalizzati a donare maggiore idratazione e restituire volume e consistenza alla pelle, rendendola più compatta e distesa.

Attraverso specifici trattamenti di bellezza per il viso, è possibile migliorare l’aspetto della pelle, conferendole un’aria giovane e tonica. Basta avere costanza. Massaggiare il viso, infatti, fa molto bene alla pelle in tutte le sue funzionalità, con ampi benefici sul nostro aspetto. Come per tutto il corpo, allenare i muscoli del viso è fondamentale per donare un sostegno naturale. I benefici sui circa 50 muscoli del nostro viso dopo un massaggio rilassante sono visibili quasi subito, in particolare relativamente all’attenuazione delle rughe di espressione.

Massaggiando il viso con delle tecniche particolari, infatti, sarà possibile rinforzare gli strati sottocutanei. I movimenti di stiramento e sollevamento della pelle stimolano la microcircolazione nel viso, attivando i fibroblasti, responsabili dell’aumento della produzione di collagene ed elastina. In questo modo, la pelle avrà un aspetto più tonico e giovane, già dai primissimi trattamenti. Grazie al massaggio, poi, verrà attivata la micro-circolazione, con conseguente maggiore irrorazione nel tessuto sottocutaneo e un maggior assorbimento dei principi attivi dei prodotti cosmetici che saranno applicati successivamente.

Grazie ai movimenti dei polpastrelli durante i massaggi e i trattamenti viso al Centro Tebe, sarà possibile riattivare delicatamente la microcircolazione dei tessuti cutanei, determinando una migliore ossigenazione del viso, e si rimuoveranno efficacemente il trucco e le impurità. Il risultato sarà una pelle luminosa, tonica e dall’aspetto più giovane.

indietro

Contattaci

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
row

Informativa sulla privacy

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine