Wellness e medicina estetica in un salone di bellezza a Milano

salone di bellezza a Milano

Oggi sentiamo spesso parlare di wellness e medicina estetica, ma molte persone non hanno ben chiaro il reale significato di questa branca medica. La medicina estetica serve a migliorare la qualità della vita delle persone che soffrono di particolari inestetismi. Essa può essere applicata a diverse parti del corpo e il suo scopo principale è la ricostruzione dell'equilibrio psicofisico del paziente. Il salone di bellezza di Milano Tebe, grazie all’esperienza dei suoi esperti, è in grado di fornire diversi trattamenti di medicina estetica. Prima di qualsiasi trattamento, i professionisti del centro benessere di Milano chiedono al paziente di sottoporsi ad alcuni passaggi preliminari

Diagnosi del corpo

A Milano, il centro benessere Tebe, i pazienti prima di ricevere dei trattamenti specifici per il corpo, vengono sottoposti ad un’attenta diagnosi che serve ad individuare alcuni dati importanti quali ad esempio la massa grassa, la massa magra, la percentuale di acqua extracellulare, il consumo calorico e le misure delle varie parti del corpo. In base alla diagnosi, gli esperti indirizzano il paziente sugli eventuali trattamenti da prendere in considerazione.

Trattamenti di medicina estetica

Il centro Tebe è uno dei migliori istituti di bellezza a Milano ad offrire trattamenti innovativi e professionali in grado di migliorare la qualità di vita del paziente. Tra questi troviamo:

  • Il lipolaser: riduce i grassi in alcune zone del corpo in maniera semplice ed efficace
  • Endosphéres: stimola la rigenerazione delle cellule e riduce la ritenzione idrica. Ha un effetto modellante, decontratturante e antalgico.
  • Fractional Meso: stimola la rigenerazione cellulare e favorisce la produzione di collagene ed elastina. Consigliato per chi desidera ridurre gli inestetismi della cellulite e per chi vuole una pelle più tonica ed elastica.
indietro

Contattaci

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
row

Informativa sulla privacy