Addio a rughe, pancetta e peli con i trattamenti anti age per uomo

trattamenti anti age uomo

“A cinquant'anni ogni uomo ha la faccia che si merita“. Questa massima di George Orwell ci spiega quanto il concetto di bellezza maschile, per quanto cambiato nel tempo, non sia mai stato in secondo piano. Anche oggi, per l’uomo, la bellezza è importante: l’attività fisica rimane una priorità, ma la cura del viso, il dimagrimento e la depilazione definitiva sono tra i trattamenti più richiesti dagli uomini moderni.

Il viso dell’uomo invecchia più tardi rispetto a quello della donna ma tende a perdere prima luminosità e compattezza, rendendolo all’apparenza stanco. Una bella pelle, un viso più tonico e con meno rughe si può ottenere con dei trattamenti specifici come la biorivitalizzazione, la radiofrequenza e dei trattamenti cosmetici specifici.

Consigli per il dimagrimento uomo

Lavoro sedentario e poco tempo per la palestra possono portare all’allarme “pancetta”. In questo caso, i consigli alimentari vengono abbinati all‘ osmosi ultrasonica inversa , trattamento bellezza uomo che ha la capacità di rompere gli adipociti, facendo così fuoriuscire il grasso dalla cellula.

Soluzioni alla depilazione e all’eliminazione dei peli superflui per uomo

Nella società e nel periodo storico in cui viviamo la depilazione maschile sta diventando un vero e proprio fenomeno di massa e quindi una necessità per molti uomini. Per esaudire questa richiesta, il mercato dell’estetica si evolve giorno dopo giorno per un risultato sempre migliore paragonato al tempo impiegato per la progressiva scomparsa di peli superflui e fastidiosi.

Quando decidete di prendervi cura di voi stessi, affidatevi agli esperti del centro benessere Tebe, a Milano. Una serie di trattamenti benessere per uomo specifici aiuteranno a contrastare gli effetti dell’avanzare degli anni.

indietro

Contattaci

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
row

Informativa sulla privacy