Trattamenti pedicure a Milano: affidati agli specialisti della bellezza

trattamenti pedicure a Milano

Per mantenere sani i piedi, questi dovranno essere curati costantemente con trattamenti delicati. Il centro benessere Tebe, a Milano, propone una serie di trattamenti pedicure a Milano delicati ed immediatamente efficaci. Risolvere gli inestetismi del piede in maniera specifica e delicata è possibile: l’importante è riuscire a mantenere talloni e pianta del piede lisci e morbidi, con la pelle del piede sempre compatta e idratata.

Gli specialisti del Centro Tebe propongono trattamenti pedicure a Milano estetici e curativi, specifici per larimozione di callosità e tutti gli altri indurimenti della pianta del piede. Attenzione: le callosità dei piedi non vanno trattate con lame o attrezzi metallici, ma è preferibile utilizzare metodi alternativi, meno aggressivi e capaci di donare un estremo relax. Attraverso un trattamento realizzato con dovizia e cura, sarà possibile mantenere una pelle dei piedi giovane, luminosa e compatta e un effetto rinfrescante unito a un’azione purificante in soli 15 minuti. La rimozione di callosità e indurimenti sarà quasi immediata e questi fastidiosi inestetismi del piede saranno presto solo un brutto ricordo.

I piedi sorreggono i nostri stressanti ritmi di vita. Per questo hanno bisogno di maggior attenzione ed è giusto sottoporci, con regolarità, a trattamenti costanti per idratarli in profondità, mantenendoli sempre morbidi e lisci. Per rivitalizzare i piedi, il Centro Tebe propone una serie di trattamenti di pedicure e trattamenti completati da un bagno di paraffina capace di cambiare radicalmente l’aspetto dei vostri piedi.

Tra i trattamenti pedicure a Milano disponibili al Centro benessere Tebe, consigliamo i seguenti:

  • Pedicure estetico
  • Pedicure curativo
  • Bagno di paraffina
  • Callus Peel
indietro

Contattaci

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
row

Informativa sulla privacy