Trattamento e pulizia del viso: una coccola per la tua pelle

Trattamenti viso a Milano

Il viso è la parte del corpo più importante, in quanto esprime il nostro stato d’animo e la nostra personalità. Spesso però, gli agenti atmosferici, lo smog, i raggi solari, lo stress e una scorretta alimentazione possono andare con il tempo a minare la salute del viso, rendendolo più secco, grasso o spento. Inoltre, con il procedere dell’età la pelle appare visibilmente meno elastica e priva di tonicità.

Proprio per questi motivi appena elencati, i trattamenti al viso rappresentano una coccola alla quale non possiamo proprio rinunciare. Se cercate un trattamento viso a Milano serio e affidabile, il centro Tebe potrà consigliarvi al meglio grazie alla sua ricca proposta di rituali di bellezza. A Milano i centri benesseri sono tanti, ma solo il salone Tebe fornisce un programma mirato per tutti i suoi clienti grazie ad una prima attenta diagnosi della pelle.

Trattamenti viso a Milano

Le figure professionali del centro Tebe, il centro benessere vicino a milano, offrono diversi trattamento al viso, che vanno dalla classica ma importantissima pulizia al viso, al trattamento antiage per le pelli più mature. Per le pelli più giovani, il centro propone il trattamento acne che consente di normalizzare la produzione di sebo della pelle. Per ridurre ed eliminare la presenza delle rughe e delle cicatrici da acne, il centro Tebe ha studiato un trattamento a base di fango di Moor, famoso per la sua capacità di rigenerare le cellule del viso.

Il trattamento viene consigliato a tutti e non solo alle donne. Se cercate un trattamento di pulizia del viso per uomo a Milano, il centro Tebe è senz’altro la soluzione ideale.

indietro

Contattaci

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
row

Informativa sulla privacy