Prova il trattamento Body Age per un corpo più tonico e snello

trattamento Body Age

Chi di noi non vorrebbe proprio eliminare quei chiletti di troppo senza dover faticare tanto. Se cominciate a sopportarli male e volete un aiuto a toglierli di mezzo, esiste un pacchetto benessere al Centro Tebe di Milano che può aiutarvi in questa impresa una volta per tutte. Il nostro alleato è un trattamento che si chiama Body Age e si può comodamente effettuare al nostro centro benessere vicino Milano.

Trattamento Body Age: di cosa si tratta?

Grazie ad una formula innovativa, il Body Age combina il trattamento a infrarossi con l’elettrostimolazione andando ad effettuare due azioni parallele sulle zone critiche del corpo, dove si tende ad accumulare più grasso.

Come funziona il trattamento Body Age?

Gli infrarossi aumentano la temperatura del corpo, in questa maniera inducono a sciogliere l’adipe in eccesso che poi il metabolismo eliminerà naturalmente (per questo è consigliato bere molta acqua dopo ogni seduta). Abbinata a quest’azione, c’è quella della corrente modulata che agisce sul tessuto muscolare. Lo stimola portandolo alla contrazione, inducendo così l’attività aerobica e agendo sulla tonificazione.

È adatto a tutti?

Il Body Age è un trattamento utile per tutti, sia uomini che donne. Il requisito minimo è essere in buona salute. Le valutazioni sulla possibilità di iniziare il trattamento si possono fare direttamente a Milano nel nostro centro benessere con l’aiuto di un professionista.

Quando vedrò i primi risultati?

Ogni corpo reagisce diversamente, ma in genere i primi risultati visibili si riscontrano dopo 10 o 15 sedute. Vi aspettiamo al Centro Tebe, il meglio dell’estetica e il benessere a Milano.

indietro

Contattaci

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
row

Informativa sulla privacy